11 Giugno 2017.
Una bellissima giornata di festa conclusa con la vittoria del G.Siri !!!
Ringraziamo chi ha permesso questa giornata: le società Polisoccer, Città Giardino, Spot Service Family e Ledakos per aver partecipato e i nostri Sponsor che ci hanno sostenuto !
Italmatch Chemicals Group, gruppo internazionale con sede a Genova leader nella produzione di additivi speciali per oli lubrificanti, trattamento delle acque e plastica, è stato Main Sponsor del “Torneo Italmatch Chemicals – 4° Memorial Giuseppe Garofalo – Città di Genova”, torneo di calcio giovanile riservato alle leve 2010 E 2011, svoltosi Domenica 11 Giugno 2017 presso il Campo Sportivo S.Maria della Castagna di Genova.
“Con molto piacere abbiamo deciso di sostenere come Main Sponsor questo torneo giovanile
organizzato con passione e impegno dalla Polisportiva Dilettantistica Giuseppe Siri” ha dichiarato Maurizio Turci, CFO/HR Director di Italmatch Chemicals Group.
“Il nostro obiettivo è quello di seguire un modello di sviluppo non solo industriale ma anche
culturale e proprio per questo sosteniamo la cultura dello sport, soprattutto nell’ambito giovanile e dilettantistico.”
Il torneo ha visto la partecipazione entusiasta di tutte le squadre presenti, rappresentando un
importante momento di condivisione di sport e valori per tutte le persone che sono intervenute.
“Uno degli scopi della nostra associazione è quello di promuovere le relazioni sociali nel territorio in cui opera; il gioco del calcio si inserisce quindi in un importante percorso con e per i bambini, diventando parte integrante di un vero e proprio progetto educativo” ha affermato Matteo Garofalo, Presidente della Polisportiva G. Siri.
“Grazie a eventi come questo abbiamo la possibilità di proporre sani valori come la lealtà e lo
spirito di squadra, promuovendo sempre più lo sport come forma di responsabilità sociale, anche tra i giovanissimi. Colgo l’occasione per ringraziare Maurizio Turci e tutta l’Italmatch Chemicals per il supporto e l'attenzione alle attività sociali, sportive ed educative, sostenendo questa nostra iniziativa".